“GIORNO PER GIORNO ...” del 29 ottobre 2003
a cura di Sandro Nazzario

Sport - Calcio: Partita dell’Hermes Toro sospesa dopo dieci minuti per malore dell’arbitro

Nell’anticipo di sabato 25 ottobre, l’incontro tra la Polisportiva Hermes Toro e il Kalena di Casacalenda è stato sospeso dall’arbitro dopo dieci minuti.
Erano per l’appunto passati pochi minuti dal fischio di inizio, quando l’arbitro, il sig. Andrea Pracela di Termoli, ha decretato la massima punizione per gli ospiti, che non hanno sbagliato. Nel rinviare la palla a centrocampo per la ripresa del gioco, i giocatori dell’Hermes hanno accidentalmente colpito al volto l’arbitro, che ha deciso di sospendere la gara per malore, anche se ha ritenuto di non doversi far visitare dalla Guardia Medica accorsa.
L’incontro, molto probabilmente, sarà recuperato in settimana.
Formazioni:
Polisportiva Hermes Toro
Magnifico, Colledanchise, Antonucci, Guerrizio M., Parziale, Morena, Marziani, Guerrizio S., Ferrazzano, Santaniello, Di Domenico - All.: Tucci
Kalena
Marcoccia, Salvatore, Ricci, Mancini, Masciantonio, De Felice, Sivilla, Scarcera, De Fenza, Vitale, Perrotta - All.: Bonetti
La Classifica della 1a Categoria Girone B dopo la 6a giornata:
Real Casale (16), A. Petacciato (15), Oratino (15), Colletorto (14), Kalena (13), Larino 98 (10), Hermes Toro (7), Fossaltese (7), Campodipietra (6), Zvizda (6), Castelmauro (6), Fiamma Larino (6), Gambatesa (6), Cliternina (4), Jelsi (3), Fortorina (0)
Domenica 2 novembre l’Hermes Toro affronterà la prima in classifica, il Real Casale di Riccia.

Festa delle Forze Armate

Domenica 2 novembre, è in programma la Festa delle Forze Armate e il ricordo dei caduti di tutte le guerre. La celebrazione dovrebbe svolgersi come ogni anno, salvo complicanze meteorologiche, in Piazza L. A. Trotta. A conclusione della messa delle ore 11, ci sarà il discorso del Sindaco e la deposizione di corone in memoria dei caduti.

Associazione Pro-Loco Toro: Memorial “Enzo Peluso” - Gara di Pesca alla Trota

La Pro-Loco Toro indice il Quarto Memorial “Enzo Peluso” - Gara di Pesca alla Trota presso il “Laghetto” di Busso nella mattinata di domenica 9 novembre. La manifestazione è nata per ricordare il giovane trentenne consigliere dell’Ente nonché appassionato di pesca, scomparso durante la preparazione della Festa della Mamma nell’anno 2000.

Le Tappe della Vita

Si è spenta nella giornata di sabato 25 ottobre la signora Maria Giuseppa Ricella, vedova Fanelli, di anni 83. I funerali si sono svolti nel pomeriggio di domenica 26 ottobre presso la Chiesa del Convento di S. Maria di Loreto in Toro. La Redazione di ToroWeb porge le più sentite condoglianze ai figli Antonio e Giovanni, alle nuore Maria, Pasqualina e Mariantonietta, alle sorelle, ai nipoti Gianmichele, Francesca, Michele, Cristina, Francesca e Mariolina, e ai parenti tutti.