“GIORNO PER GIORNO ...” del 23 ottobre 2002
a cura di Sandro Nazzario

Sport - Calcio: Continua la serie positiva dell’Hermes Toro

Sabato 19 ottobre, a Toro, l’Hermes ha battuto per 3 a 2 il Castelmauro.
Partita giocata con impegno e lealtà da entrambe le squadre. L’Hermes Toro è andato in vantaggio al finire del primo tempo con Ferrazzano (35’), per poi essere raggiunta all’inizio del secondo tempo con gol di Ferrucci (55’). Negli ultimi venti minuti sono stati realizzati i gol decisivi: Di Domenico (75’) e Santaniello (88’) per l’Hermes, Ferrucci (95’) su calcio di rigore per il Castelmauro. Direzione della gara di buon livello affidata al Sig. Tartaglia della Sezione Arbitrale di Isernia.
Le formazioni:
Polisportiva Hermes Toro
Magnifico, Pietrantonio, Antonucci, Tucci, Di Domenico, Trivisonno, Parziale (75’ Colledanchise), Marcucci, Ferrazzano (88’ Lombardo), Santaniello, Marziani (70’ Bocchetti) - All.: Tucci
Castelmauro
Vizzarri, Dottore, Colaci, Di Paolo, Di Rosa, Aceto (75’ D’Angelo), Mancini (46’ Gasparro), Magagnato, D’Aurelio, Pasquarelli, Ferrucci - All. Romagnoli
La Classifica della 1a Categoria dopo la 5a giornata:
Zvizda (13), Hermes Toro (12), Cliternina (10), Gambatesa (10), Real Fortore (10), Tre Colli (9), Real Casale (7), Fortorina (7), Castelmauro (6), CUS Campobasso (6), Kalena (6), Colletorto (6), Jelsi (4), Oratino (2), Fiamma Larino (1), Fiamma Folgore (1)
Prossimo turno, domenica  27 ottobre 2002 a Casacalenda: Kalena - Hermes Toro.

Dalla Casa Comunale: Cercasi Autista Scuolabus

Possibilità di assunzione a tempo determinato per il servizio di autista di scuolabus gestito dalla Cooperativa Molise Global Service. L’Amministrazione Comunicale informa che si rende necessario conoscere nel territorio di Toro persone in possesso di patente di tipo “D/K” e disponibili a svolgere tale prestazione. Chiunque abbia i requisiti e sia interessato lo può comunicare all’ufficio segreteria del Comune.

Nascita

Martedì 15 ottobre è nata Alessia Di Domenico. Alla mamma Maria Giuliani, al papà Domenico (centrocampista dell’Hermes Toro che ad Alessia ha dedicato il gol di sabato 19 ottobre) e al fratellino Ivan, vanno gli auguri dalla Redazione di ToroWeb. (Foto del Di Domenico con il figlio Ivan)