TOROWeb


- Notizia nr.772
- Titolo: "Gli ingegneri Petti e Laurelli ribattono agli anonimi"
- Tratta dal sito: http://www.toro.molise.it
- Pubblicata on-line il: 20/Feb/2007





Riceviamo e pubblichiamo:
---------

I sottoscritti Ingg. Michele PETTI ed Antonio LAURELLI essendo stati coinvolti da “ANONIMI” su un manifesto apparso per le vie del paese, si sentono in dovere di chiarire le rispettive posizioni, in quanto il contenuto di detto comunicato è DIFFAMATORIO E NON CORRISPONDENTE A REALTA’ e tendenziosamente INGANNATORE di un’altra verità.

• Gli incarichi conferitici dal Comune rispecchiano la nostra professionalità;
• Non abbiamo niente in contrario all’assunzione dei giovani nominati sul citato manifesto;
• Non ci sembra di aver monopolizzato il Comune di Toro che oltre ai sottoscritti ha avuto modo di conferire incarichi ad almeno un’altra quindicina di professionisti, che per ragione di Privacy non vengono menzionati, alcuni dei quali provenienti perfino da fuori regione. Vedasi delibere d’affidamento incarichi concernente i seguenti lavori: Cimitero, Programma di Fabbricazione, famoso verde attrezzato, Peu e Pes, depuratore, rete idrica e fognante, Asilo, scuola elementare e media, museo della civiltà contadina, centro sociale.

In detti lavori le nostre figure professionali sono interessate solo in una minima parte.
Inoltre, i famosi incarichi dei ventimila euro non sono stati conferiti dal Comune, bensì da privati cittadini che nutrono stima e fiducia degli scriventi.

A conclusione ci sembra di poter affermare che non tutti i tecnici locali hanno avuto modo di lavorare ma non perché abbiamo monopolizzato noi gli incarichi a disposizione, ma per una SCELTA LIBERA DELL’AMMINISTRAZIONE che ha tenuto conto solo parzialmente delle potenzialità di Toro.

Firmato
Gli Ingegneri
M. PETTI e A. LAURELLI




- Puoi leggerla direttamente su: http://www.toro.molise.it/news/view.php?id=772


Stampa la notizia nr.772