TOROWeb


- Notizia nr.722
- Titolo: "Alla ripresa del campionato, bella partita, sconfitta onorevole dell'Hermes contro il Gambatesa primo in classifica (2-3)"
- Tratta dal sito: http://www.toro.molise.it
- Pubblicata on-line il: 08/Jan/2007





TORO 6 gennaio 2007. Per l'Hermes il 2007 comincia con una sconfitta casalinga contro la prima in classifica, il Gambatesa. Una sconfitta forse evitabile. Nel primo tempo infatti la squadra torese ha iniziato molto bene ed è passata in vantaggio grazie alla rete di Benvenuto già al 12’. Da quel momento però è stato il Gambatesa a menare le danze e a raggiungere il pareggio nei minuti finali del primo tempo con il gol di Aitella. Nelle fasi iniziali della ripresa, il Gambatesa ha continuato a dominare e a passare in vantaggio con Di Sarro, e poi, con Tosches su rigore, a portarsi sul 3 a 1. A questo punto, l'Hermes Toro però ha avuto il merito di non scoraggiarsi. Si è riportato in partita con un bellissimo gol di testa di Di Domenico su cros di Benvenuto. Ma non è bastato ad evitare la sconfitta.
Onore ai primi in classifica, ai ragazzi del Gambatesa allenati da Mercurio Tucci e complimenti anche ai ragazzi del Toro, che non hanno demeritato.

HERMES TORO 2
GAMBATESA 3

HERMES TORO: Palmieri, Quercio, Antonucci, Di Domenico, Mitro, Quicquaro, Parziale, Piunno (70 Colledanchise), Buonopane, Benvenuto, Marcucci.
ALL.: Mitro.

GAMBATESA: Fantetti, Genovese, Curiale, Di Sarro (80’ Dezzani), Cirelli, Di Maria, Abiuso (46’ Giorgio), Matozza, Tosches, Conte, Aitella.
ALL.: Tucci.
ARBITRO: Mitri Gianni di Campobasso.
MARCATORI: 12’ Benvenuto, 42’ Aitella, 50’ Di Sarro, 55’ (rig.) Tosches, 68’ Di Domenico.





- Puoi leggerla direttamente su: http://www.toro.molise.it/news/view.php?id=722


Stampa la notizia nr.722