TOROWeb


- Notizia nr.603
- Titolo: "Avviso Comunale: “progetto benessere” (6 settembre)"
- Tratta dal sito: http://www.toro.molise.it
- Pubblicata on-line il: 14/Sep/2006




Avviso Comunale: “progetto benessere” (6 settembre)

Il Comune di Toro, in data 6 settembre, ha comunicato con affissione pubblica quanto segue:
«“Progetto Benessere 2”
Anche quest’anno il comune di Toro organizza per i cittadini toresi di età minima di 60 anni, invalidi INAIL, invalidi civili, invalidi di guerra, invalidi per servizio, un ciclo di cure termali (12 sedute) presso le Terme di Telese (BN) dal 9 al 21 ottobre 2006 dal lunedì al sabato.
Il trasporto per raggiungere le terme è offerto dal Comune.
La partenza da Toro è prevista alle ore 8.00 circa ed il rientro nel primo pomeriggio.
Le domande d’iscrizione per la partecipazione alle cure dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 28 settembre 2006.
All’atto dell’iscrizione dovrà essere: esibito un documento di riconoscimento, presentata la prescrizione/ricetta del medico curante nella quale dovrà essere specificata la terapia da effettuare e gli estremi per eventuale diritti all’esenzione dal pagamento del ticket.
Coloro che avranno presentato regolare iscrizione dovranno sottoporsi ad una visita, effettuata dal personale medico delle terme di Telese, il giorno 3 ottobre 2006 alle ore 9.00 presso la Palestra Comunale di Toro.
Gli iscritti che non usufruiscono dell’esenzione totale del ticket dovranno pagare, sempre il 3 ottobre, presso la Palestra Comunale, un importo pari ad euro 3,10 o altro calcolato in base al proprio reddito.
Per iscrizioni, informazioni, elenco delle patologie trattabili, ticket, rivolgersi al Comune - Ufficio Protocollo (Sig.ra A. Santone) oppure all’Ufficio di Polizia Municipale.»







L'articolo è stato ripreso dal TEMPO MOLISE, che il 16 settembre, scriveva:

Terme gratuite a Telese per gli over sessanta
Un’iniziativa del Comune di Toro. Ciclo di trattamento di due settimane dal lunedì al sabato

TORO — Il Comune di Toro pensa al benessere dei propri cittadini. Lo fa con un progetto che prevede la possibilità per coloro che hanno superato l'età minima di 60 anni di frequentare le terme gratuitamente. Possono aderire anche gli invalidi INAIL, invalidi civili, invalidi di guerra, invalidi per servizio. Il progetto prevede un ciclo di cure termali (12 sedute) presso le Terme di Telese (BN) dal 9 al 21 ottobre 2006, dal lunedì al sabato. Il trasporto per raggiungere le terme è offerto dal Comune. La partenza da Toro è prevista alle ore 8.00 circa ed il rientro nel primo pomeriggio. Le domande d'iscrizione per la partecipazione alle cure dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 28 settembre 2006. E' una delle iniziative che gli amministratori portano avanti con successo da alcuni anni, garantendo agli interessati una convenzione sanitaria con il centro e l'esonero per le spese di viaggio. Sono sempre più numerosi i toresi che ogni anno partono di buon mattino per sottoporsi a cure termali, trattamenti riabilitativi, inalazioni e fanghi presso il centro di Telese. M.C.M.

IL TEMPO MOLISE
sabato, 16 settembre 2006

Ed è stato ripreso anche dal Quotidiano del Molise il 19 settembre 2006:

Quotidinao del Molise, 19 settembre 2006





- Puoi leggerla direttamente su: http://www.toro.molise.it/news/view.php?id=603


Stampa la notizia nr.603