TOROWeb


- Notizia nr.4
- Titolo: "Sport - Calcio: Pareggio dell’Hermes sul campo del Castelmauro"
- Tratta dal sito: http://www.toro.molise.it
- Pubblicata on-line il: 09/Jan/2004




Domenica 4 gennaio, pareggio per 0 a 0 dell’Hermes Toro sul campo del Castelmauro.

La partita è stata ben giocata dalla squadra locale, mentre si è fatta sentire la carenza atletica dei giocatori toresi a causa delle feste natalizie. Il Castelmauro, nel primo tempo, avrebbe sicuramente meritato il vantaggio per il gioco espresso che si è concretizzato solo nella traversa colpita su bella azione di Dionisio G., il migliore dei suoi. L’Hermes ha ribattuto con un tiro di Palladino.

Nella ripresa a dettare legge è stato ancora il Castelmauro, a cui si è opposto il bravo portiere torese, Magnifico. A metà della ripresa tuttavia l’Hermes è riuscita a bloccare le attività a centrocampo e a sfiorare la vittoria in contropiede con un tiro di Di Domenico, che ha colpito l’incrocio dei pali. La gara è terminata dopo cinque minuti di recupero decretati dall’ottimo arbitro sig. Balice di Termoli (CB).

Formazioni:

Polisportiva Hermes Toro

Magnifico, Reale, Antonucci, Guerrizio M., Simone (87’ Guerrizio S.), Di Domenico, Cipullo (75’ Marziani), Parziale, Ferrazzano, Santaniello, Palladino - All.: Tucci

C.S.C. Castelmauro

Lacerenza, Sticca G., Iovine (83’ Caruso), Di Paolo, Di Rosa, Dionisio M., Pomponio, D’Angelo, Sticca G. (76’ Lomma), Dionisio G., Pasquarelli - All.: Sticca

La Classifica della 1a Categoria Girone B dopo la 15a giornata:

Colletorto (35), Real Casale (29), Kalena (27), A. Petacciato (26), Larino 98 (23), Oratino (23), Castelmauro (23), Zvizda (21), Gambatesa (20), Hermes Toro (19), Cliternina (19), Campodipietra (17), Fiamma Larino (17), Fossaltese (14), Jelsi (6), Fortorina (3)

Nella prossima gara di domenica 11 gennaio l’Hermes Toro sarà ospite della Fortorina a Celenza Valfortore (FG).




- Puoi leggerla direttamente su: http://www.toro.molise.it/news/view.php?id=4


Stampa la notizia nr.4