Motociclismo. Cento i partecipanti. La gara è stata vinta dall’abruzzese Giampiero Granocchi su Honda Enduro, successo per la prova di Toro.
A Michele Credico, categoria Promo 4T, la coppa de Il Quotidiano del Molise
Ha riscosso un notevole successo di partecipanti e spettatori la “Settima prova del Campionato Regionale Enduro” che si è svolto domenica 18 settembre a Toro.
La manifestazione organizzata dalla Molise Enduro di Campobasso ha fatto registrare la presenza di circa cento partecipanti, provenienti da Lazio, Puglia, Abruzzo oltre che dal Molise, che si sono dati battaglia lungo le due prove speciali.
Soddisfatti i partecipanti per l’ottima organizzazione e per la spettacolarità delle due prove speciali che ha consentito ai piloti, ed ai mezzi, di esprimersi al meglio.
Solo due i piloti della Molise Enduro che hanno difeso l’onore della Regione, gli altri erano impegnati nell’organizzazione e non hanno potuto far valere la loro indiscussa preparazione, vedi Pietro Tilli, Michele Vitone, Roberto Varanese, solo per citarne qualcuno.
A far vedere i sorci verdi agli avversari ci ha pensato, nella categoria Promo 4T il bravo Michele Credico al quale è andato la Coppa messa a disposizione da Il Quotidiano del Molise, l’altro molisano, Cocozzella Emilio, è stato squalificato. Per la cronaca la prova è stata vinta dall’abruzzese Granocchi Giampiero su Honda.
La Molise Enduro ora si preparerà per le altre prove del Campionato Regionale Abruzzo- Molise per conquistare affermazioni prestigiose.
- Puoi leggerla direttamente su: http://www.toro.molise.it/news/view.php?id=366 |