Dalla Casa Comunale: Acquisto di Immobile per Centro Socio-Educativoo
Con locandina del 30 agosto:
Il Sindaco avvisa che il Comune di Toro intende reperire n°1 immobile da destinare al centro socio educativo avanzato nell’ambito del progetto congiunto con il Comune di Campodipietra che ha visto finanziato ai sensi dell’ex Art.15 il progetto “la vela della solidarietà”.
Pertanto, tutti i proprietari di un immobile da vendere al Comune e destinare ad accogliere il centro sociale, possono produrre istanza al Comune di Toro.
Le caratteristiche principali dell’immobile da vendere al Comune dovranno essere:
1. Superficie utile non inferiore a 60 mq, preferibilmente distribuita su un unico livello e collocata al piano terra;
2. Accesso autonomo da strada comunale;
3. Collocazione dell’immobile nel centro urbano;
4. Immobile libero da vincoli ed ipoteche varie.
Le comunicazioni di disponibilità alla vendita a firma di tutti i proprietari dell’immobile dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23 settembre 2005 in busta chiusa sulla quale deve essere riportata la seguente dicitura “Contiene offerta per vendita immobile per centro socio-educativo ex Art.15”.
È necessario allegare all’offerta: il prezzo di vendita dell’immobile che si è disposti a cedere al Comune, copia del titolo di proprietà dell’immobile, le visure catastali aggiornate alla data di presentazione dell’offerta, una planimetria da cui siano rilevabili le superfici utili e la destinazione d’uso dei vari locali e la documentazione fotografica dell’esterno del fabbricato e dell’interno dei 1ocali che si intendono vendere.
Le verifiche volte ad attestare l’idoneità dell’immobile saranno effettuate dall’ufficio tecnico comunale.
- Puoi leggerla direttamente su: http://www.toro.molise.it/news/view.php?id=348 |