TOROWeb


- Notizia nr.207
- Titolo: "Dalla Provincia di Campobasso: bando per il prestito d’onore a imprese(01/02/2005)"
- Tratta dal sito: http://www.toro.molise.it
- Pubblicata on-line il: 04/Mar/2005





Il GAL Molise verso il 2000 Scarl ha pubblicato in data 1 febbraio 2005, con scadenza 31 dicembre 2005 il bando relativo al “Prestito d’Onore”.

In sintesi, il bando prevede la concessione di un “prestito” finalizzato alla creazione e al rafforzamento di microattivitù economiche all’interno dei comuni dell’Area Leader, tra cui Toro.

A titolo di esempio le attività interessate potranno riguardare piccoli negozi, ristoranti, bar, botteghe di artigianato, sefizi per anziani e la comunità, organizzazione per l’accoglienza e l’animazione turistica…

Il prestito d’onore consiste in un finanziamento al tasso annuo del 2%, mediamente di 30 mila Euro, che non richiede nessuna garanzia personale, reale o fideiussoria, poiché è il GAL che assicurerà l’operatività di un “fondo risci e garanzia” a coperture delle operazioni.

Gli interessati dovranno partecipare ad un percorso formativo di 20 ore.

Gli interessati potranno visionarebando e relativo allegati presso la sede del GAL sita a Ripalimosani, contrada Pesco Farese n. 22, e presso il comune di Toro. Inoltre bando e relativi allegati potranno essere visionati e/o scaricati dal sito internet www.provincia.campobasso.it, ciccando sull’apposito link situato a fondo pagina







- Puoi leggerla direttamente su: http://www.toro.molise.it/news/view.php?id=207


Stampa la notizia nr.207